Nuovi trattamenti corpo Guam bellezza alla portata di tutte

Nuovi trattamenti corpo Guam

Per la stagione fredda Guam propone innovativi trattamenti per il corpo, altamente funzionali e in grado di rispondere a tutti i bisogni delle donne.

Trattamenti corpo per ogni esigenza con Guam

Curare la propria bellezza è un gesto irrinunciabile per ogni donna che indica un atto di amore e rispetto verso se stesse.

Un rituale di piacere in cui si lasciano fuori pensieri, impegni, preoccupazioni e si pensa unicamente a stare bene: un diritto oltreché un bisogno.

Con il passare degli anni, lo stress, l’inquinamento, l’alimentazione sregolata, la bellezza del corpo può venir compromessa e così ci si ritrova con pelle poco tonica ed elastica, chili in eccesso, cellulite e gonfiori localizzati

Acquistare prodotti a caso consigliate dall’amica di turno non è la soluzione e, talvolta, può portare più danni che benefici. Meglio orientarsi su prodotti altamente qualificati e selezionati appositamente per soddisfare ogni esigenza.

Perchè le donne scelgono Guam?

Le novità di  Guam per questa stagione sono specificamente pensate per la donna attenta, che vuole risultati reali ed evidenti in tutta sicurezza e senza dover spendere una fortuna in trattamenti estetici o chirurgici.

Prodotti funzionali e pratici da usare, in diversi formati e che rispondono a differenti necessità: cellulite, smagliature, ritenzione idrica, addome poco tonico, tenendo contro anche di altre variabili fondamentali come l’età che influisce sullo stato della pelle o l’intolleranza ad alcune componenti come lo iodio.

Guam, insomma, ha pensato a prodotti efficaci come sempre ma ancor più mirati e personalizzati.

Da anni le donne scelgono GUAM perchè i suoi prodotti sono Naturali ed Efficaci: le proprietà delle Alghe unite a mix d’ingredienti studiati, fanno sì che i risultati siano visibili e tangibili sin dopo poche applicazioni.

Nuovi trattamenti corpo Guam

Le novità di Guam per la bellezza in fatto di trattamenti corpo sono davvero molte.

I classici fanghi per il corpo, uno dei trattamenti più amati dalle donne, performanti e molto piacevoli da utilizzare, sono diventati ancor più specifici per adeguarsi ai bisogni soggettivi di ognuna.

  • Si possono trovare fanghi d’Alga Guam dal potere drenante concentrato o con una formulazione rinforzata per sconfiggere anche la cellulite più ostinata; fanghi senza iodio per chi ha problemi tiroidei; fango doccia per chi non ha tempo ed esige un prodotto afficace ma semplice da applicare.

Tra le novità per il corpo più interessanti, in linea con tempi sempre più rapidi e “fluidi”, troviamo i fanghi Guam ad azione rapida, per le donne che non possono dedicare molto tempo alle cure di bellezza o che hanno bisogno di risultati visibili entro breve.

  • Inoltre la gamma si allarga con i Fanghi d’Alga Guam FIR, arricchiti dalla Tormalina Nera, un minerale naturale puro che, producendo calore, aumenta ulteriormente l’efficacia del prodotto, permettendo un più rapido assorbimento delle sostanze funzionali.

Praticissimi i fanghi in bustine monodose, ideali per chi è spesso in viaggio ma non vuole rinunciare a prendersi cura della propria bellezza.

  • Oltre ai fanghi sono disponibili anche le creme gel “a freddo” e le Fangocrema, trattamenti per la bellezza del corpo pensati per chi non tollera l’effetto calore o, semplicemente, predilige prodotti di rapido assorbimento: si tratta di comode creme che non ungono, vengono assorbite subito dalla pelle e hanno tutta la forza e l’efficacia dei fanghi Guam tradizionali.
  • Imperdibili e praticissimi i “pants”: una linea di pantaloncini di varie lunghezze perfetti per combattere cellulite, ritenzione e pancetta senza fare proprio nulla. Solamente indossando dei comodi leggins o pinocchietti sotto gli abiti di ogni giorno. Ce ne sono diversi tipi a seconda dell’inestetismo che si deve curare: azione rimodellante, azione snellente su addome e vita, azione drenante e tonificante.
  • Di assoluto interesse i nuovi Alga Stick: dren, cell e cell effetto freddo. Il potere delle alghe per trattamenti corpo “smart”, da applicare ovunque e quando si desidera, senza dover stare in posa o aspettare che si asciughino.

Molto attivi, contrastano in maniera pratica e veloce le adiposità e gli inestetismi cutanei.

Non mancano poi, tra i nuovi trattamenti per il corpo che Guam ha ideato, creme mirate  per la cura quotidiana: anticellulite, drenante, liporiducente, anticellulite, antietà, rassodante seno, anti macchie scure

Alcune sono proposte sia in versione “effetto caldo”, sia in versione “effetto freddo”. E per un’azione combinata “drenante e nutriente”, è stato pensato il fantastico Olio Drenante: stimola l’eliminazione dei liquidi e contrasta le smagliature.

Un’ampia gamma di proposte per il corpo che riconferma l’attenzione di Guam verso ogni donna e la sua unicità.

Dove acquistare i nuovi trattamenti per il corpo Guam?

Le nostre abitudini hanno modificato anche il modo di fare acquisti.

Basta code fuori dai negozi o alle casse. Chi ha più il tempo di girare tra profumerie e farmacie senza, magari, nemmeno trovare ciò che cerca?

Il modo più sicuro, rapido e piacevole per prendersi cura di sé,  è acquistare su e-commerce sicuri e specializzati.

Le novità per il corpo Guam, si possono avere a prezzi super scontati, con un click.

Infatti anche mentre si è in ufficio o sulla poltrona di casa. Ci si può collegare al sito:  https://www.capelliprofumati.com/product-category/viso-e-corpo/trattamenti-corpo/

Sul sito si trovano anche tutte le risposte alle domande più frequenti dei consumatori in merito a pagamenti, spedizioni, resi e quant’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *