Crema Pelli Grasse Guam 3 funzioni in 1

Crema Pelli Grasse Guam 3 funzioni

La Crema Pelli Grasse Guam è un prodotto 3 in 1: restringe i pori, idrata la pelle in profondità e previene la comparsa delle rughe. Composta solo da ingredienti naturali.

Crema Pelli Grasse Guam

La Crema Pelli Grasse Guam è una crema sebo-normalizzante pensata specificamente per soddisfare le esigenze delle pelli miste e grasse.

La pelle grassa è un problema che affligge parecchie donne, sia giovani sia meno giovani: pori dilatati, naso e fronte sempre lucidi, punti neri e brufoletti. Tutto ciò è causato, principalmente, da una produzione eccessiva di sebo.

Se non si ha una buona base, l’effetto è una pelle lucida e arrossata per tutto il giorno che non tiene il make up e necessita di continui ritocchi.

La Crema Pelli Grasse Guam è l’alleata perfetta della pelle grassa:  è in grado di minimizzare le imperfezioni e i pori dilatati contrastando l’effetto lucido per tutto il giorno e, di conseguenza, permette un’ottima tenuta del trucco.

Grazie alla sua formulazione mirata e al potere degli estratti naturali, questa crema contrasta attivamente l’effetto lucido della pelle regolando la produzione di sebo e svolgendo un’azione astringente sui pori.

Al tempo stesso, però, non secca ma svolge una profonda azione idratante, lasciando la pelle morbida, uniforme e compatta.

Contiene solo ingredienti naturali come plancton marino, olio di mandorle dolci, estratto di betulla ed estratto di tarassaco provenienti da agricoltura biologica, burro di pesca, ibisco, mimosa e girasole.

Inoltre la presenza di acido ialuronico a medio e alto peso molecolare consente d’idratare la pelle sia in profondità sia in superficie per effetti sia immediati sia a lungo termine.

La Crema Pelli Grasse Guam non contiene paraffine, oli minerali, lanoline, coloranti sintetici, SLS, SLES, PEG, parabeni, ingredienti di derivazione animale, nickel.

Si applica la mattina e la sera sul viso perfettamente pulito e si massaggia fino a completo assorbimento.

 

Crema Pelli Grasse Guam: funzione antiossidante esclusiva

La Crema Pelli Grasse Guam fa parte della linea Guam Micro Biocellulaire e, come tutti i prodotti di questa linea, contiene il super antiossidante Bioactivity.

Guam, azienda da sempre al fianco del benessere e della bellezza delle donne, ha creato la linea Guam Micro Biocellulaire, una linea completa per la cura del viso, del collo e del décolleté con componenti di origine naturale e nel pieno rispetto dell’ambiente. Questa linea è caratterizzata dalla presenza del  super antiossidante Bioactivity, estratto dall’Alga Marina GUAM.

Il super antiossidante Bioactivity nasce dal processo brevettato di bioliquefazione, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. L’estratto ottenuto ha un potere antiossidante  3 volte maggiore rispetto agli estratti tradizionali.

Ecco perché la Crema Pelli Grasse Guam è altamente performante sia per regolare la produzione di sebo sia, al tempo stesso, per idratare la pelle e prevenire la comparsa di rughe.

In pratica un solo prodotto svolge 3 funzioni:

1) regola la produzione di sebo e restringe i pori

2) idrata la pelle

3) previene la comparsa dei segni dell’invecchiamento

 

La Crema Pelli Grasse Guam è disponibile ad un prezzo super conveniente sul sito:

Visualizza maggiori informazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *