Migliori Piastre per capelli

Migliori Piastre per capelli

3 Dicembre, 2019 0 Di Il parrucchiere84

Nel seguente articolo ho ricercato per voi le migliori piastre in commercio, molte di ni donne sanno quanto importante sia avere una piastra, e sappiamo anche quanti tipi di piastre per capelli esistono quindi da qui possiamo scegliere quella che va in base alle nostre necessitudini. Ma prima di andare a vedere i vari modelli  di piastre voglio soffermarmi su alcuni punti importanti che troverete nelle righe seguenti!

Che cosa è una piastra per capelli?

Possiamo definire la piastra come un oggetto o un elettrodomestico che modella i nostri capelli, esso  grazie al calore che utilizza permette quindi di poter modificare la propria acconciatura. Una vera salvezza per tutte le donne che permette loro in poco tempo di avere l’acconciatura preferita senza ricorrere ogni secondo al parrucchiere.

Detto questo possiamo andare a vedere che il suo utilizzo è importante per qualsiasi evento e inoltre possiamo vedere che lo possiamo trasportare dove vogliamo, ci basterà una borsa di egual misura o poco più grande per poterla portare con noi ed essere sempre con i capelli perfetti!

Ma quanti tipi di piastre esistono?

Le piastre che possiamo trovare in commercio sono molte, ognuna di essa va a lavorare  su un determinato tipo di capello, infatti ecco a voi i tipi di piastre in commercio:

  • Piastre per capelli professionali
  • Piastre per capelli ricci
  • Piastre per capelli lisci
  • Piastre per capelli a vapore
  • Piastre per capelli GHD
  • Piastre per capelli remington
  • Piastre per capelli mossi
  • Piastre per capelli lisci e mossi
  • Piastre per capelli da viaggio

Pensate che siano poche? Poche non sono andiamo a vederle una per una! Leggi sotto.. !

Piastre per capelli professionali

 

 

Piastre per capelli ricci

 

Altre piastre interessanti sono quelle qui di seguito, il loro ruolo è fondamentale in alcune acconciature, sicuramente le avrete viste nei saloni di bellezza, nelle vostre parrucchiere, eccone alcune!

Piastre per capelli a vapore Guarda qui!

 

 

Piastre per capelli GHD

Queste piastre le vedremo in un altro articolo molto interessante, Leggi qui!


Migliori Piastre per capelli remington

 

 

Piastre per capelli mossi

 

 

Piastre per capelli lisci e mossi

 

 

Piastre per capelli lisci

 

Dopo aver visto tutte queste piastre sicuramente è arrivata anche l’ora di vedere un Altro tipo di piastre che sono quelle da viaggio, forse le più usate proprio perchè hanno un peso minore e possono essere trasportate facilmente. Di solito ogni donna ne tiene due in casa, una perchè è quella che non deve essere toccata da nessuno, e l’altra invece è quella che può essere portata fuori con totale tranquillità, ecco a voi alcune piastre da viaggio:

Piastre per capelli da viaggio