I 4 migliori Fanghi d’Alga Guam

I 4 migliori Fanghi d’Alga Guam

I Fanghi d’Alga Guam sono il trattamento più amato dalle donne per combattere la cellulite e i cuscinetti adiposi. Scopriamo i 4 prodotti più efficaci.

Fanghi d’alga Guam: naturali ed efficaci

La nemica numero 1 della bellezza femminile è, senza dubbio, lei: l’odiatissima, temutissima, e combattutissima… cellulite!

E sconfiggerla non è affatto semplice. Spesso ci si logora spendendo tempo e denaro con trattamenti estetici costosi, interventi chirurgici rischiosi o con prodotti che promettono ma non mantengono.

Da anni, però, i Fanghi d’Alga Guam sono accanto ad ogni donna in questa lotta per assicurarle la vittoria.

I fanghi d’Alga Guam, grazie alla straordinaria potenza delle alghe marine e di mix di ingredienti naturali formulati a seconda delle diverse esigenze, sono davvero efficaci e chi li ha provati non li lascia più e continua a preferirli a qualunque altro prodotto anticellulite.

Da cosa deriva la loro forza?

Semplicemente dalle proprietà delle alghe! Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ambiente marino.Sono in grado di tonificare, levigare e idratare i tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi  e ritardando l’invecchiamento cutaneo.

Il 79% delle donne si è dichiarata soddisfatta dei Fanghi d’Alga Guam e oltre il 40% ha visto i risultati già dopo le prime applicazioni.

Ma non è tutto: l’efficacia dei prodotti Guam contro la cellulite e le adiposità è clinicamente dimostrata per garantire alle consumatrici prodotti davvero  utili.

 

Fanghi d’alga Guam: i 4 migliori prodotti contro cellulite e adipe 

La linea dei Fanghi d’Alga Guam, per incontrare le esigenze di tutte le donne nel rispetto della soggettività di ciascuna, presenta una vasta gamma di opzioni.

Ecco i 4 fanghi preferiti dalle donne per la loro elevata funzionalità ed efficacia.

 

1) Fanghi d’Alga Guam FIR azione rapida

Con  tormalina nera, argilla, fitoestratti di fucus, ippocastano ed edera, olio essenziale di origano, mentolo e un mix di oli essenziali di curcuma, zenzero e chiodi di garofano.

Rappresentano il trattamento ideale contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee.

Questo prodotto è stato pensato per le donne esigenti e che hanno poco tempo per dedicarsi alla cura di sé e alla propria bellezza ma che non rinunciano ad essere perfette.

Il vero punto di forza di Fanghi d’Alga Guam FIR azione rapida è l’aggiunta di  Tormalina nera, un minerale naturale puro, che alza la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di raggi Infrarossi lontani (FIR).

In questo modo si verifica l’aumento della microcircolazione cutanea che favorisce un assorbimento rapido dei principi attivi contenuti nelle Alghe.

L’effetto calore si sviluppa in appena 15 minuti e, dunque, i tempi d’applicazione sono davvero veloci.

Fanghi D’alga GUAM FIR Azione Rapida 500 Gr

2) Fanghi d’Alga Guam Cellulite Radicata

Formula speciale e ancora più efficace grazie all’estratto Bioactivity.

L’estratto Bioactivity nasce dal processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina GUAM e ha un potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale.

In poche parole con questo straordinario trattamento non solo vedrete sciogliersi la cellulite e le adiposità cutanee ma contrasterete anche i radicali liberi e avrete glutei e cosce più sode, toniche e con una pelle più elastica.

Nemmeno la cellulite più ostinata resisterà a questa formula altamente funzionale, pensata proprio per le situazioni in cui l’inestetismo cutaneo è più radicato e difficile da combattere.

Già dopo le prime applicazioni noterete:

– Calo del girocoscia

– Riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite

– Pelle soda ed elastica

Fanghi D’alga GUAM Cellulite Radicata

3) Fanghi d’Alga Guam Dren Plus

Frequentemente la cellulite e i cuscinetti adiposi si accompagnano a ritenzione idrica.

Questo provoca gonfiori su glutei, addome, cosce e braccia. La pelle appare spenta e poco tonica e la figura, in generale, risulta appesantita e non attraente.

Ma Guam ha pensato anche a questo e sono nati i  Fanghi d’alga Guam Dren Plus.

Questo trattamento  è un preparato che unisce la forza delle alghe marine Guam, riconosciute per le loro proprietà riducenti degli inestetismi e delle adiposità cutanee, a principi attivi quali escina, verbena, sambuco, calendula, chiodi di garofano e oli essenziali di finocchio e arancio dolce per un effetto drenante concentrato,  forte e rapido.

Inoltre, anche in questo prodotto, sono state impiegate alghe marine Guam ricavate con l’innovativo processo di bioliquefazione, un procedimento che rende il prodotto altamente antiossidante e gli permette di svolgere un’azione contro i radicali liberi 3 volte più forte rispetto ai trattamenti tradizionali.

Pertanto Fanghi d’Alga Guam Dren Plus sgonfia, drena i liquidi che ristagnano nel  corpo e, svolgendo una funzione antiossidante, regala una pelle soda, elastica e compatta.

Tutto in un unico prodotto.

Fanghi D’alga GUAM DREN PLUS

4) Fanghi d’Alga Guam buste monodose (H4)

Tutta la straordinaria efficacia dei Fanghi d’Alga Guam ma in una pratica versione monodose.

La confezione contiene 3 buste e ogni busta contiene alghe GUAM, argilla, fitoestratti di edera, ippocastano, fucus, oli essenziali di limone e origano.

Un prodotto 100% naturale ed efficace contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate.

Le buste sono la soluzione perfetta per le donne che viaggiano spesso e hanno la necessità di un formato comodo da portare con sé in borsa o in valigia.

Quando non è possibile fare il trattamento comodamente a casa, ecco che Guam decide di correre in soccorso e racchiude tutta la forza dei suoi fanghi in  buste che stanno anche in una pochette per non dover mai scegliere tra bellezza e praticità, per non dover mai rinunciare ad esere in forma smagliante.

Fanghi D’alga GUAM 3 Buste