Menu
0 Comments

Quanti tipi di balsamo esistono?

Una domanda da un milione di dollari? No semplicemente ogni capello ha un suo balsamo! Questa in poche parole è la realtà, infatti bisogna partire dal capello per avere la soluzione a portata di mano.

A tal proposito andremo a vedere infatti quali tipi di balsamo esistono che possiamo suddividerli in 7 tipi, ognuno di loro ha un ruolo fondamentale in quanto svolge una determinata azione.

7 tipi di Balsamo esistenti

Qui di seguito faremo un’elenco dei balsami che ci sono in commercio che sono:

  1. Balsami per capelli ricci
  2. Balsami per capelli grassi
  3. Balsami per capelli secchi
  4. Balsamo lisciante
  5. Balsamo antiforfora
  6. Balsamo nutriente
  7. Balsamo liquido

Come avevamo detto prima ognuno di essi svolge un’azione ben precisa. A questo punto possiamo definirlo importante nella nostra vita quotidiana, Che sia nell’uso privato o che sia nell’uso commerciale, essi vengono usati, perciò a maggior ragione la sua presenza è molto significativa.

Ma dove si possono acquistare i balsami?

I balsami si possono acquistare in qualsiasi negozio, in qualsiasi supermercato, lo si trova pure  nei parrucchieri, quelli abilitati alla vendita, e inoltre anche nei grandi centri commerciali.

Se invece vuoi comprare il balsamo online, ti consiglio di vedere o su siti specializzati per la vendita di balsami, oppure sui grandi e-commerce.

Ecco qui a te una serie di balsami che forse conoscerai.

Potremo trovare anche su wikipedia un contenuto che riguarda i balsami, infatti da anche una spiegazione di che cosa guardare quando lo si acquista, ricordiamoci che gli ingredienti di questi prodotti sono sempre importanti.

Ma ricordiamoci che il capello è la cosa più importante per noi, ricordiamoci che il poco lavare i capelli non fa bene, il troppo lavarli non fa bene.Perciò dobbiamo essere moderati nel farlo. Ma di questo ovviamente ne parleremo in un’altro articolo dove parleremo dei capelli e del cuoio capelluto.

 

In un’altro articolo andremo anche a parlare di come scegliere un balsamo,

di quanto quanto lasciare in posa il balsamo, e infine vi diremo anche quale il  miglior balsamo per capelli secchi, quest’ultimo ovviamente sarà una nostra opinione personale.

 

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *